Ringraziamenti

Ovviamente un ringraziamento particolare va a tutta la mia famiglia soprattutto per la pazienza avuta nel portare avanti questo progetto che comunque considero un lavoro della nostra famiglia.

Grazie Simona per come ti sei prestata e per come mi hai supportato, più passa il tempo e più mi rendo conto che senza di te non potrei vivere. Ti amo!

Grazie a Luca e Nicole non solo per la pazienza nel sopportare un padre cosi' ma anche per il contribuito che avete apportato a questo lavoro, vi voglio bene!

Personalmente lo sviluppo di questo tema fotografico mi ha lasciato e insegnato molto, non solo dal punto di vista della fotografia. Spero che il condividere questa idea, svilupparla e discuterne con voi vi abbia permesso di prendere visione, da un punto di vista più vostro e personale, di un argomento sempre purtroppo terribilmente presente nelle cronache quotidiane mondiali!

Come vi dico sempre la nostra famiglia è la cosa più bella e importante che abbiamo!

Tengo molto anche a ringraziare Antonio per l’importante scambio di idee ed opinioni su questo progetto nonché per il suo coinvolgimento in una foto, Luna per la sua gentile partecipazione in uno dei miei scatti e tutto il Semicircolo Fotografico Parvum per il continuo apporto di idee, commenti e per la condivisione di progetti che mi sta permettendo di migliorare continuamente il mio “bagaglio culturale fotografico”.

Grazie di cuore a tutti!

Foto slide show: Luca Cinquetti